La 20ª giornata del campionato di Serie A si aprirà oggi 27 gennaio con Bologna-Spezia e prevede diverse gare interessanti come Lazio-Fiorentina e Napoli-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 20ª giornata.

Consigli Fantacalcio 20ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 20^ giornata.

  1. TRAORE - Da mezz'ala nel 4-3-3 perde molto del suo potenziale, peraltro il Milan triplicherà l'attenzione e le energie dopo la Lazio. E il rischio sostituzione è concreto.

  2. ROVELLA - Ex della partita, vorrà mettersi in mostra ma contro la solida, corposa e fisica mediana bianconera sarà dura. 

  3. AMRABAT - Il centrocampo di Sarri sta girando alla grande, per lui si prevede una giornata complicata e (forse) anche da malus.

  4. ZALEWSKI - Adattato a destra vista la squalifica di Celik, nella zona in cui agirà Kvaratskhelia: gara condizionata e spinta limitata, rischi eccessivi.

  5. LINETTY - Verso una chance di nuovo da titolare, anche se l'Empoli in casa sa far giocare male gli avversari. E quel Baldanzi lì, giocando tra le linee, è una spina nel fianco.