La formazione per la 20ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Una giornata che si svilupperà su quattro giorni, con inizio oggi alle 18.30 con la sfida tra Bologna e Spezia e chiusura lunedì alle 20.45 con il posticipo in programma tra Udinese e Verona.

Grande attesa per il big match tra Napoli e Roma in programma domenica sera, ma occhio anche a Milan e Inter, desiderose di riscatto in vista delle rispettive sfide con Sassuolo e Cremonese.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 20ª giornata, 5 centrocampisti da schierare

Ecco cinque centrocampisti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che non abbiamo consigliato per la 20ª giornata della Serie A. 

  1. Hakan Calhanoglu - Senza Barella potrebbe tornare nel ruolo di mezz'ala, ma anche da regista ci aspettiamo possa tornare ad incidere in termini di bonus.
  2. Adrien Rabiot - Mezz'ala di inserimento in una Juventus che vuole continuare a segnare tanto e dare un segnale di ripresa totale contro il Monza. Schieratelo.
  3. Brahim Diaz - Dovrebbe esser confermato dal primo minuto, noi ci aspettiamo possa fare bene in termini di bonus.
  4. Riccardo Orsolini - Senza Arnautovic è il punto di riferimento della squadra, tecnicamente parlando. Anche rigorista, è da schierare.
  5. Lazar Samardzic - Sarà ancora titolare? Poco importa, potrebbe incidere tranquillamente anche a gara in corso.