La formazione per la 23ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si parte già questa sera con l'anticipo in programma tra Sassuolo e Napoli in una giornata a forte rischio turnover con le gare di Europa League e Conference League terminate ieri. 

Non mancano gare interessanti, anche in chiave Fantacalcio: tante le partite che possono portare bonus ai fantallenatori.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare

Consigli Fantacalcio 23ªgiornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 23ª giornata.

  1. Lewis Ferguson - Un'ottima carta da giocare in questa giornata contro la Sampdoria. Centrocampista parecchio acquistato nelle aste da riparazione, da schierare come terzo/quarto slot in questo turno. 
  2. Brahim Diaz - Il gol decisivo in Champions League contro il Tottenham gli ha dato ulteriore fiducia. Nella sfida di andata contro il Monza una doppietta, vuole regalare altri bonus a chi lo schiererà. 
  3. Hakan Calhanoglu - Uno degli uomini più in forma di Inzaghi, anche contro la Sampdoria ci ha provato più volte a scardinare la porta avversaria. Bonus in arrivo?
  4. Ederson - Ha giocato una buona partita contro la Lazio, può ripetersi contro il Lecce e portarvi, perché no, un bonus importante.
  5. Luis Alberto - La sua classe tra le linee potrebbe essere devastante perla difesa della Salernitana. Deve riscattare la brutta prestazione contro l'Atalanta.