La formazione per la 10ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si gioca praticamente ogni 3 giorni (soprattutto per le big del nostro campionato), ed è difficile districarsi tra dubbi di formazione, turnover e infortuni.

Si parte domani pomeriggio, alle 15, con l'anticipo in programma tra Empoli e Monza. Si chiude lunedì sera con due posticipi: Sampdoria-Roma e Lecce-Fiorentina.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 10ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 10ª giornata.

  1. Piotr Zielinski - I suoi inserimenti potrebbero far male alla difesa del Bologna, il bonus manca pesante dalla prima giornata. Occhio...
  2. Hakan Calhanoglu - La Salernitana può essere terreno fertile per un bonus del turco. Lo scorso anno i granata hanno subito ben 5 gol a Milano e nelle ultime giornate la difesa non è apparsa al meglio. 
  3. Nicolò Zaniolo - Tutti aspettano il primo bonus in campionato, che possa arrivare contro una Samp apparsa in difficoltà anche alla prima di Stankovic?
  4. Gabriel Strefezza - Il centrocampista che ogni fantallenatore vuole nella sua squadra. Una furia assoluta, gioca nel tridente ed è rigorista. Anche contro la Fiorentina potrebbe farvi godere.
  5. Nikola Vlasic - Nel derby può essere lui la carta vincente tra le linee. Contro una Juventus che sta facendo davvero tanta fatica...