La 19ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 5 gennaio con Bologna-Genoa e prevede tante altre gare interessanti come Torino-Napoli e Roma-Atalanta. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 19ª giornata.

Consigli Fantacalcio 19ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 19^ giornata.

  • BAJRAMI - Dionisi gli sta concedendo diverse chance, ma dall'ex Empoli non arrivano segnali incoraggianti. Trend che rischia di proseguire contro la Fiorentina.

  • CAJUSTE - La prima di diverse gare in cui dovrà sostituire Anguissa. Terreno poco fertile per un voto alto: il Torino è una squadra rognosa, specie in casa. Rischio malus.

  • KAMADA - Pochi spunti e scarsa velocità di pensiero, esattamente ciò che non serve contro una squadra come l'Udinese che ti morde le caviglie e non ti fa ragionare.

  • MAGGIORE - Pur giocando sulla trequarti, ispira poco contro la Juventus specie per un campionato finora totalmente anonimo. Solita inclinazione al cartellino.

  • CRISTANTE - Con le assenze di N'Dicka e Smalling, uno degli ex della gara giocherà da centrale di difesa. Il duello con Scamacca è un motivo in più per evitarlo.