Si ritorna in campo, a partire già da oggi con Bologna-Genoa in programma alle 20.45. Si continua domani con Inter-Verona alle 12.30 mentre la sera, alle 20.45, andrà in scena la sfida tra Sassuolo e Fiorentina. Domenica invece spazio per il Milan a Empoli alle 12.30, con Napoli e Lazio che affronteranno rispettivamente in trasferta Torino e Udinese. Chiuderà il turno la sfida tra Roma e Atalanta domenica sera alle 20.45.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio nella 19ª giornata.

Consigli Fantacalcio 19ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. 

  • HARROUI - Non è più il rigorista del Frosinone, ma resta un centrocampista dall'inserimento facile e propenso a portare bonus. 

 

  • ORSOLINI - Dovrebbe tornare titolare sulla corsia di destra, in una partita semplice contro il Genoa e da primo tiratore di punizioni e angoli. E sui rigori...

 

  • STREFEZZA - Con Banda in Coppa d'Africa e Almqvist acciaccato dovrebbe essere ancora titolare. Vista la sua partenza dal primo minuto, è ovviamente da tenere in conto soprattutto la sua skill da rigorista.

 

  • PEREYRA - E' in un momento di forma importante e va schierato, anche in una sfida sulla carta complicata come quella con la Lazio. Poi, inoltre, parliamo anche del primo rigorista dell'Udinese.

 

  • KOSTIC - Ancora 0 gol in 16 partite. Ha messo a referto 3 assist, ma il bonus pesante non è stato ancora siglato. L'anno scorso a Salerno ha timbrato e può ripetersi.