La 22ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 26 gennaio con Cagliari-Torino e prevede tante altre gare interessanti come Lazio-Napoli e Fiorentina-Inter. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 22ª giornata.

Consigli Fantacalcio 22ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 22^ giornata.

  • CAMBIAGHI - Segnali di ripresa evidenti col Monza, ma ancora niente gol. Sbloccarsi in trasferta contro una delle difese top del campionato diventa impresa ardua.

  • PETAGNA - A segno l'ultima volta in casa, ma ora arriva lo spauracchio per ogni attaccante della Serie A, quell'Alessandro Buongiorno che non fa passare neanche l'aria.

  • KRSTOVIC - Il copione è chiaro: finché non si sblocca non va messo. Da mesi è in calo, Piccoli incombe sempre dalla panchina e per ora non arrivano indizi di un trend invertibile.

  • NGONGE - Panchina cortissima per il Napoli, ma forse è meglio aspettare un po'. Il tempo di trovare i meccanismi e l'intesa giusti coi nuovi compagni. Peraltro la Lazio in casa subisce poco.

  • GONZALEZ - Rientra dopo il lunghissimo stop e proprio per questo avrà un minutaggio limitato. Una condizione lontana dal top che contro l'Inter non lo aiuterà di certo.