Si ritorna in campo, già a partire da stasera con la sfida tra Cagliari e Torino, in programma alle 20.45. Si continuerà nella giornata di domani con Atalanta, Juventus e Milan rispettivamente impegnate contro Udinese, Empoli e Bologna. Lunedì sera chiuderà il turno la sfida tra Salernitana-Roma, ma nel mezzo nella giornata di domenica ci sarà spazio per Lazio-Napoli e Fiorentina-Inter.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 3 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 22ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio.

  • YILDIZ - E' diventato ormai un punto fermo di questa squadra e dovrebbe essere ancora una volta titolare. Sta offrendo ottime prestazioni, ma gli manca il bonus. Con l'Empoli potrebbe arrivare.

 

  • RETEGUI- Si è sbloccato e non sembrerebbe avere intenzione di fermarsi. Non è il rigorista, ma con il Lecce può avere lo stesso occasioni importanti per timbrare.

 

  • DYBALA - Dovrebbe recuperare tranquillamente per la Salernitana. Il 4-3-3 di De Rossi non l'ha fatto brillare particolarmente, ma resta il calciatore tecnicamente più importante della Roma. Inoltre, occhio ai rigori.

 

  • KAIO JORGE - Ha segnato nel finale di partita con il Cagliari e anche contro il Verona ci aspettiamo possa incidere. Il match potrebbe essere molto aperto e lui è pronto per concretizzare.

 

  • ZAPATA - Nonostante stia offrendo buone prestazioni, il bonus manca ormai da qualche settimana. Il Cagliari concede tanto e lui potrebbe approfittarne.