La formazione per la 24ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Una giornata anomala che partirà oggi alle 18 con l'anticipo in programma tra Empoli e Napoli e si concluderà soltanto martedì con ben due posticipi: Cremonese-Roma ed il derby di Torino.

Un turno che si spalma, dunque, in quattro giorni e che vede in programma anche un interessantissimo match tra Milan e Atalanta.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare

Consigli Fantacalcio 24ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 24ª giornata della Serie A. 

  1. Rafael Leao - La sua velocità potrebbe risultare devastante per la difesa dell'Atalanta che ha mostrato qualche lacuna di troppo nelle ultime partite. 
  2. Romelu Lukaku - Gol ritrovato in campionato e Champions League, l'attaccante non vuole fermarsi. Il Bologna è avvisato...
  3. Boulaye Dia - Potrebbe rientrare dopo l'infortunio, vuole trascinare la squadra fuori da un periodo abbastanza complicato. Dentro l'area è sempre una sentenza per le squadre avversarie.
  4. Beto Betuncal - In casa contro lo Spezia (fresco di nuovo allenatore) vuole sbloccarsi. La sua fisicità può mettere in crisi i difensori avversari. 
  5. Dusan Vlahovic - L'attaccante serbo ha riposato parzialmente in Europa League e sarà al centro dell'attacco del Derby. Bonus in arrivo?