La 37ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 17 maggio con Fiorentina-Napoli e prevede tante altre gare interessanti come Inter-Lazio e Bologna-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 37ª giornata.

Consigli Fantacalcio 37ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 37^ giornata.

  • CAPUTO - Si è rivisto nelle ultime tre, con la Lazio addirittura da titolare. Ma ha fatto male, portando a casa tre insufficienze e a Roma ha sulla coscienza un grave errore. L'Udinese dietro sta bene e concede pochi spazi, andate su altre scelte.

  • IMMOBILE - L'Inter ha dimostrato a Frosinone di non aver staccato affatto la spina, nel tempo che avrà a disposizione (solita staffetta con Castellanos) se la vedrà con De Vrij che lo conosce benissimo e che è anche in forma. Non la giornata ideale per pungere.

  • RETEGUI - La differenza di motivazioni stavolta può pesare eccome. Mancini in primis deve farsi perdonare due partite negative (Bayer e Atalanta), la Roma non può sbagliare ancora e l'italo-argentino nelle ultime settimane ha segnato solo 1 gol, peraltro su rigore.

  • SIMEONE - Quasi a caso tornerà titolare, col forfait di Osimhen, proprio nella 'sua' Firenze. Non ispira però particolare fiducia: solo 1 gol quest'anno, gli spezzoni (pochi) che ha giocato non hanno lasciato tracce confortanti. E la Viola ha la chance per blindare l'8° posto.

  • PICCOLI - Qualche insufficienza di troppo nel girone di ritorno, con l'Udinese non c'era ma il segnale lanciato dal già salvo Lecce non è stato dei migliori. Può restare a secco contro la solida difesa dell'Atalanta, rispetto a Krstovic non ha la skill da rigorista e questo gli toglie appetibilità.