La 37ª giornata del campionato di Serie A si aprirà questa sera con il match tra Fiorentina e Napoli, per poi proseguire nella giornata di domani con Lecce-Atalanta e Torino-Milan. Alle 12.30 di domenica spazio a Sassuolo-Cagliari, mentre alle 15.00 doppio impegno con Udinese-Empoli e Monza-Frosinone. Alle 18.00 sarà poi il turno di Inter-Lazio, mentre alle 20.45 spazio a Roma-Genoa. Il turno si chiuderà lunedì con il doppio monday night: alle 18.30 Salernitana-Verona e alle 20.45 Bologna-Juventus.

Ecco dunque 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio nella 37ª giornata.

Consigli Fantacalcio 37ª giornata, chi schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. 

  • KVARATSKHELIA - Senza Osimhen è lui il leader offensivo del Napoli e potrebbe anche essere il prossimo rigorista dopo l'errore di Politano. Ci aspettiamo una partita ricca di gol.

  • SOULE' - Contro un Monza ultimamente abbastanza "largo" in fase difensiva, ha tutte le carte per incunearsi tra le linee brianzole e incidere. Puntate ancora su di lui.

  • LUCCA - Dopo la rete pesantissima contro il Lecce, vorrà ripetersi e chiudere in bellezza in uno scontro decisivo per la salvezza. Vuole essere ancora protagonista e nel gioco aereo l'Empoli pecca.

  • LAURIENTE' - Nei suoi piedi è riposta l'ultima speranza di salvezza del Sassuolo. I centrali alti e non proprio velocissimi del Cagliari potrebbero fare fatica a contenerlo.

  • BELOTTI - Vuole sbloccarsi e contro un Napoli che in difesa lascia tantissimi spazi potrebbe riuscire ad incidere. La sua aggressività potrebbe creare grossi problemi ai partenopei.