La formazione per la 12ª giornata non sarà facile da schierare. Appena terminati gli impegni europei, ecco che riprende subito il campionato: si riparte con il doppio anticipo del venerdì, per la precisione con Sassuolo-Salernitana alle 18.30 e con Verona-Genoa alle 20.45. Domani toccherà invece a Milan e Juventus affrontare rispettivamente Lecce e Cagliari. Domenica alle 12.30 ci sarà Napoli-Empoli, mentre alle 18.00 spazio per il Derby tra Roma e Lazio. Chiude la giornata Inter-Frosinone alle 20.45.

In previsione dei tanti dubbi che, dunque, tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 12ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 12ª giornata della Serie A. 

  1. Armand Laurientè - Deve necessariamente sbloccarsi e contro la Salernitana potrebbe può arrivare finalmente la sua grande occasione.
  2. Luis Muriel - Ha ottime possibilità di partire titolare contro l’Udinese, ma anche qualora non accadesse, avrà un minutaggio importante a disposizione. Da ex, è pronto a fare la differenza come spesso è accaduto all’ombra della Dacia Arena.
  3. Giacomo Raspadori - Dovrebbe agire ancora una volta da punta, ma poco importa. E' in grandissima condizione e va schierato sempre, anche qualora partisse dalla panchina.
  4. Moise Kean - E' in forma e potrebbe avere una nuova chance dal 1', ma ha dimostrato di poter essere incisivo anche a gara in corso. 
  5. Marcus Thuram - Titolare o meno, può fare la differenza anche in pochi minuti contro il Frosinone. E' da schierare senza alcun tipo di dubbio.