La formazione per la 8ª giornata non sarà facile da schierare. Si parte già questa sera con ben due anticipi: alle 18.30 Empoli-Udinese, mentre alle 20.45 il Lecce affronterà il Sassuolo. 

Non mancheranno partite importanti: in programma il derby di Torino, mentre il Napoli affronterà la Fiorentina domenica alle 20.45 (match che chiuderà il turno prima della sosta per le Nazionali). 

In previsione dei tanti dubbi che, dunque, tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 8ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 8ª giornata della Serie A. 

  1. Nikola Krstović - Il Lecce non segna da due partite, nonostante questo dato lui è sempre un pericolo costante. Affronta una delle difese più in difficoltà di questo inizio di campionato. Occhio!
  2. Paulo Dybala - Ha riposato in Europa League, tirato a lucido può sicuramente incidere contro una difesa che sta facendo veramente tanta fatica.
  3. Francesco Caputo - Ancora zero gol in campionato, una stranezza per un attaccante che sa il fatto suo. Contro il Bologna ha più volte sfiorato la rete, che i tempi per il bonus siano maturi?
  4. Lorenzo Colombo - Si è sbloccato nell'ultima gara di campionato contro il Sassuolo, può dare continuità contro la Salernitana con il primo bonus davanti ai suoi tifosi. 
  5. Olivier Giroud - A secco di bonus contro la Lazio, ma resta un pericolo costante nelle aree di rigore avversarie. Ci aspettiamo un ritorno al +3 contro il Genoa.