La 8ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 6 ottobre con Empoli-Udinese e prevede tante altre gare interessanti come Lazio-Atalanta e Napoli-Fiorentina. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 8ª giornata.

Consigli Fantacalcio 8ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 8^ giornata.

  • ZIRKZEE - Buone prestazioni ma zero bonus da 4 partite. Rischia di restare ancora a secco a Milano con l'Inter, impensabile un altro passo falso interno post Sassuolo.

  • PETAGNA - I dati parlano chiaro: il Cagliari è Luvumbo-dipendente, senza di lui non si segna. E l'ex Atalanta non sembra nelle condizioni oggi per fare male alla Roma.

  • NZOLA - Non inganni eccessivamente il ritorno al +3: il Napoli dietro è in salute, i numeri in campionato lo confermano a pieno. Con Beltran, poi, fare 90 minuti è impossibile.

  • SANABRIA - Ancora una volta uno spezzone, ma a parte questo è ancora lontanissimo dalla forma migliore e in casa di una Juventus solidissima si può tenere fuori.

  • BONAZZOLI - Dopo la fiammata di Empoli, il vuoto. Non ispira particolarmente a Frosinone, peraltro è scivolato anche un po' indietro nelle gerarchie offensive.