La 8ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 6 ottobre con Empoli-Udinese e prevede tante altre gare interessanti come Lazio-Atalanta e Napoli-Fiorentina. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 8ª giornata.

Consigli Fantacalcio 8ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 8^ giornata.

  • MALEH - Continua a essere titolare, ma con risultati alterni e nessun bonus. Anzi, i gialli non mancano affatto. E contro la mediana fisica e tecnica dell'Udinese rischia ancora.

  • FREULER - Nei due di centrocampo, al cospetto dei tre collaudatissimi Barella - Calhanoglu - Mkhitaryan, può faticare parecchio, andare in apnea e incappare in un malus.

  • VLASIC - Zero bonus finora, fa notizia ma il trend va preso per quello che è: anche con la Juve probabilmente giocherà solo uno spezzone, ad oggi non ispira.

  • PAREDES - Il Cagliari la metterà su ritmo e intensità per giocarsela con la Roma, esattamente ciò che non fa bene a lui che sotto pressione può incidere in negativo.

  • MALINOVSKYI - Sprazzi del vero Ruslan a Udine, ma ancora non basta. L'esperimento da centrale? Non intriga troppo, specie contro una big come il Milan.