Si riparte per l'ultimo turno in programma prima della sosta di ottobre: va in scena l'8a giornata di Serie A che comincia oggi alle 18.30 con Empoli-Udinese, per poi continuare alle 20.45 con Lecce-Sassuolo. Domani sarà in programma il Derby tra Juventus e Torino, mentre alle 15.00 alle 20.45 saranno di scena rispettivamente Inter-Bologna e Genoa-Milan. Domenica spazio a Napoli-Fiorentina in programma alle 20.45.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio nella 8ª giornata.

Consigli Fantacalcio 8ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. 

  • SAMARDZIC - Sempre uno dei migliori in casa Udinese, propenso al bonus e da schierare in qualsiasi caso. Dovrebbe anche tornare titolare vista l'espulsione di Lovric. Può incidere anche stavolta.

 

  • ZACCAGNI - Il suo avvio di campionato è stato a dir poco deludente, ma resta un centrocampista molto offensivo. Pian piano sta trovando la forma migliore e contro un'Atalanta che lateralmente concede tanto, potrebbe tornare ad essere determinante.

 

  • COLPANI - Sembrerebbe essersi fermato, ma resta uno dei punti fermi del Monza. Sempre costantemente pericoloso con i propri inserimenti, può fare la differenza anche contro la Salernitana.

 

  • CHUKWUEZE - Potrebbe essergli concesso maggior spazio contro il Genoa. Non ha ancora fornito bonus, ma contro i Grifoni, che sulle fasce soffrono tanto, potrebbe riuscire ad incidere grazie alla sua estrema velocità.

 

  • AOUAR - Dopo l'infortunio di Pellegrini e i soli 45 minuti in Europa League, dovrebbe esser titolare contro il Cagliari. E' un'occasione che non può farsi assolutamente scappare.