La formazione per la 21ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Una giornata che si svilupperà su quattro giorni, con inizio domani pomeriggio alle 15 con l'anticipo in programma tra Cremonese e Lecce. Chiusura martedì sera con il posticipo in programma tra Salernitana e Juventus.

La partita più importante di giornata è sicuramente il derby di Milano, in programma domenica sera alle 20.45. Tante comunque le partite interessanti anche in ottica fantacalcio. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 21ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 21ª giornata della Serie A. 

  1. Paulo Dybala - Ha riposato parzialmente in coppa Italia, carico per la sfida contro l'Empoli anche perché in casa Roma c'è tanta voglia di riscatto. E l'Empoli contro il Torino ha mostrato qualche lacuna difensiva. 
  2. Rasmus Hojlund - Uno degli attaccanti più in forma del campionato, contro una delle difese più perforate (anche contro il Milan due gol subiti). La sua forza fisica può risultare devastante.
  3. Hirving Lozano - Fino all'errore sul gol di El Shaarawy, uno dei migliori in campo contro la Roma. Potrebbe essere una costante spina nel fianco della difesa dello Spezia. 
  4. Gianluca Caprari - Il più classico gol dell'ex? Perché no. Soprattutto con la Sampdoria vista nelle ultime domeniche potrebbe regalare gioie ai fantalleantori. 
  5. Nico Gonzalez - Sta finalmente trovando continuità e può tornare utile ai fantallenatori. In casa contro il Bologna ci sono chance di bonus, anche dal dischetto magari.