La 10ª giornata del campionato di Serie A si apre sabato 1 novembre con Udinese-Atalanta e prevede tante altre gare interessanti come Napoli-Como e Milan-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale.
- DE GEA - Tre gol presi a San Siro, ma anche la sua miglior prestazione stagionale. Ciò che serviva in vista della sfida di vitale importanza col Lecce.
- COCO - Nelle ultime cinque ha cambiato marcia, ottenendo ottimi voti e trovando anche 1 gol e 1 assist. In questo momento è imprescindibile, per il Torino e al Fantacalcio.
- BUONGIORNO - Oggi è l'unica vera certezza della difesa del Napoli, il 6.5 di Lecce lo testimonia. In casa difficilmente sbaglia un colpo, super-promosso col Como.
- DODO' - Sorprendentemente ancora a zero bonus e con tante insufficienze sul groppone, urge un'inversione di tendenza immediata nella gara col Lecce da dentro o fuori.
- MODRIC - A Bergamo per la prima volta sotto il 6.5, probabile caso isolato: la partita con la Roma può esaltare la sua smisurata classe.
- ATTA - Mai sotto la sufficienza, costanza impressionante. Ricordate l'ultima in casa? Doppio assist: Atalanta, occhio...
- MCTOMINAY - Solo mezz'ora a Lecce, sarà fresco e carico verso il Como, alla prima da titolare senza De Bruyne: motivo in più per colpire.
- VANDEPUTTE - E' in forma smagliante, 4 assist di cui tre nelle ultime quattro giornate. Da confermare contro la Juve, toglierlo ora dal campo è impossibile.
- BERARDI - Tornerà al suo posto dopo la defezione per Cagliari, considerata la fragilità del Genoa ci sono chance per rivedere il +3.
- KEAN - L'uomo migliore per la partita da non sbagliare: fiducia totale.
- OPENDA - Yildiz non è stato convocato, l'ex Lipsia sarà titolare con Spalletti all'esordio sulla panchina bianconera: contro la Cremonese la possibilità di siglare i suoi primi bonus è concreta.