La 4ª giornata del campionato di Serie A si aprirà martedì 30 agosto con Sassuolo-Milan e prevede diverse partite interessanti come Udinese-Fiorentina e Atalanta-Torino. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 4ª giornata.
Silvestri (Udinese)
In casa è molto più appetibile, la Fiorentina poi sta segnando poco.
Masina (Udinese)
Affidabile come centrale, può dire la sua in ottica modificatore. E occhio anche ai piazzati.
Scalvini (Atalanta)
Che sia dall'inizio o a gara in corso, in difesa o a centrocampo: questo ragazzo ha stoffa e soprattutto è un pericolo pubblico su corner e punizioni.
Mazzocchi (Salernitana)
Sta dimostrando di poter fare ottime cose largo a sinistra, di fatto è un esterno di centrocampo. Da potenziale bonus a Bologna.
Zalewski (Roma)
Mourinho può rispolverarlo sulla corsia mancina, grandi potenzialità: deve solo sbloccarsi con un bonus.
Baldanzi (Empoli)
Questo ragazzo ha impressionato talmente tanto che l'opaco Bajrami delle prime uscite ha trovato già pane per i suoi denti: chi lo ha in rosa può schierarlo col Verona.
Lovric (Udinese)
Molto bene a Monza, sta salendo per minutaggio e qualità di prestazioni. Manca un bonus: arriverà con la Fiorentina?
Miretti (Juventus)
Soluzione low cost per i fantallenatori e per Allegri. Prova super con la Roma, merita conferma con lo Spezia.
Lammers (Empoli)
Dopo tanti attestati di stima, è il momento di sbloccarsi contro il fragile Verona. Può essere il migliore degli attaccanti toscani in questa stagione.
Cabral (Fiorentina)
Chance importante al posto di Jovic? L'ex Basilea dovrà sfruttarla: non sarà facile pungere a Udine, ma l'anno scorso ha segnato solo in trasferta.
Dia (Salernitana)
Prestazione maiuscola con la Sampdoria, sfruttare l'onda lunga dell'entusiasmo: a Bologna ancora titolare, andrà ancora in gol? Toglierlo adesso è impossibile.