La formazione per la 35ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si parte domani alle 15 con ben due anticipi: Napoli-Sassuolo e Cagliari-Verona. Si conclude lunedì sera con il posticipo in programma tra Atalanta e Salernitana. 

Nel mezzo interessanti match in ottica fantacalcistica e anche decisivi per il campionato: Milan-Fiorentina e Udinese-Inter.  

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco dunque la formazione ideale del Fantacalcio per la 35ª di Serie A. Una delle rubriche più seguite ed apprezzate dai fantallenatori.

Thomas Strakosha (Lazio)

L'estremo difensore dei biancocelesti punta a mantenere la propria porta inviolata contro uno Spezia che sta segnando con continuità. Non scontato, ma il bonus di porta imbattuta potrebbe arrivare anche con un buon voto.

Davide Zappacosta (Atalanta)

Inamovibile per Gasperini, sarà chiamato all'ennesimo tour de force. Contro la Salernitana potrebbe incidere con le sue cavalcate: il gol manca ormai da diverso tempo. Potrebbe essere la giornata giusta per sbloccarsi.

Alex Sandro (Juventus)

Dopo l'assist con il Sassuolo, è pronto a dare continuità di bonus anche contro il Venezia. Ci aspettiamo una grande prestazione da parte sua, è da schierare senza troppi dubbi in questa giornata.

Theo Hernandez (Milan)

Il bonus manca dalla 26a giornata, potrebbe esser arrivato il momento di sbloccarsi. Gol o assist che sia, ci aspettiamo una grande prova da parte sua, anche a prescindere dal bonus. Il Milan conta su di lui in questa decisiva volata finale.

Jordan Veretout (Roma)

Dovrebbe partire titolare al posto dell'infortunato Mkhitaryan. Difficile pensare che possa battere i rigori, ma i calci piazzati sono in suo possesso. Qualche bonus potrebbe arrivare dai suoi piedi.

Mario Pasalic (Atalanta)

Non c'è due senza tre e dopo Venezia e Torino, il croato è pronto a timbrare anche contro la Salernitana. Il centrocampista nerazzurro è imprescindibile in queste giornate, non si può non schierare, per alcun motivo.

Luis Alberto (Lazio)

Dovrebbe partire titolare, contro lo Spezia. Non segna da diverse giornate e potrebbe esser arrivato il momento giusto per sbloccarsi, in una partita sulla carta abbordabile.

Federico Bernardeschi (Juventus)

Contro il Venezia dovrebbe essere titolare. Pronto a giocare praticamente in attacco, potrebbe rappresentare una grande alternativa in mediana. Un centrocampista con grande propensione offensiva, pronto a sbloccarsi.

Duvan Zapata (Atalanta)

Sicuramente in un buon momento di forma, contro la Salernitana ovviamente non si può pensare di non schierarlo. Al fianco di un Muriel in grandissima forma, siamo convinti possa regalare grosse soddisfazioni.

Olivier Giroud (Milan)

Dopo essersi sbloccato contro la Lazio, vorrà essere decisivo anche in un altro match fondamentale per la corsa scudetto come quello con la Fiorentina. Contro un Igor non in grandissima forma, potrebbe approfittarne e fare la differenza.

Alvaro Morata (Juventus)

Nelle ultime giornate è rimasto a secco, ora toccherà a lui incidere in un match molto semplice sulla carta. CI aspettiamo tanti bonus e una grandissima prestazione e siamo certi che avverrà.