La 35ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 30 aprile con Cagliari-Verona e Napoli-Sassuolo e prevede diverse partite interessanti come Milan-Fiorentina e Udinese-Inter. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 35ª giornata.

Consigli Fantacalcio 35ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 35^ giornata.

  1. Casale - Rischia di essere l'anello debole della difesa a tre di Tudor, come già successo altre volte quest'anno. Bellanova sfreccerà sul suo lato, difficile contenerlo.

  2. Ferrari - Non proprio confortante la marcatura su un Osimhen a digiuno e voglioso di tornare a pungere, teniamolo fuori.

  3. Reca - Sarà chiamato a una prova di sacrificio tattico, Lazzari lo punterà spesso e volentieri mandandolo (probabilmente) in apnea.

  4. Odriozola - Difensivamente ha molte lacune da colmare, premesse pessime quando sei chiamato a fronteggiare uno come Rafael Leao.

  5. Rodriguez - Prova negativa nel recupero con l'Atalanta, dalle sue parti spingerà Stojanovic e Bajrami si allargherà per invenzioni e imbucate. Occhio.