La 35ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 30 aprile con Cagliari-Verona e Napoli-Sassuolo e prevede diverse partite interessanti come Milan-Fiorentina e Udinese-Inter. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 35ª giornata.

Consigli Fantacalcio 35ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 35^ giornata.

  1. Cabral - Non riesce a incidere, al Maradona segnò un gran gol ma poi il vuoto. E il pressing dell'ex Piatek a San Siro è elevato...

  2. Barrow - Finalmente un acuto, l'assist con l'Inter. Isola felice in un mare di delusioni: si può tenere serenamente fuori a Roma.

  3. Scamacca - In fase nettamente calante, come se avesse scollegato il joystick prima di chiudere il campionato. Nel duello con Koulibaly non lo vediamo benissimo.

  4. Henry - Col rientro di De Ligt al fianco di Bonucci, trovare spazi nel gioco aereo sarà una vera impresa.

  5. Cutrone - Avrà uno spezzone, ma conto un totem come Bremer scappare via è difficilissimo per chiunque. Specie per chi come lui ha un rapporto complicato col bonus.