La formazione per la 35ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si parte domani alle 15 con ben due anticipi: Napoli-Sassuolo e Cagliari-Verona. Si conclude lunedì sera con il posticipo in programma tra Atalanta e Salernitana. 

Nel mezzo interessanti match in ottica fantacalcistica e anche decisivi per il campionato: Milan-Fiorentina e Udinese-Inter.  

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 35ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 35ª giornata della Serie A. 

  1. Joao Pedro - Servono i suoi gol per trascinare il Cagliari alla salvezza, a partire già dalla gara contro il Verona che qualcosa in difesa sta concedendo.
  2. Victor Osimhen - Tanta voglia di riscatto in casa azzurra, Osimhen con le sue caratteristiche potrebbe perforare l'allegra difesa del Sassuolo vista nelle ultime giornate.
  3. Paulo Dybala - Vuole dare continuità al bel gol di lunedì col Sassuolo. Il calendario presenta il Venezia, squadra che sembra ormai arresa al triste destino della retrocessione. 
  4. Luis Muriel - Si è risvegliato, adesso non si vuole fermare più. La Salernitana è avvisata...
  5. Rafael Leao - Su quella fascia potrebbe far ammattire Odriozola, rientrato non al meglio ed in grande difficoltà contro l'Udinese nella partita di mercoledì.