La 35ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 30 aprile con Cagliari-Verona e Napoli-Sassuolo e prevede diverse partite interessanti come Milan-Fiorentina e Udinese-Inter. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 35ª giornata.

Consigli Fantacalcio 35ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 35^ giornata.

  1. Ikone - Si era sbloccato a Napoli, è tornato a incepparsi e non ispira fiducia a San Siro. Contro un Milan iper-galvanizzato e al cospetto di un certo Theo Hernandez.

  2. Ilic - In casa il Cagliari alza notevolmente i ritmi, può soffrire la pressione della mediana a cinque sarda e in particolare le incursioni di Marin.

  3. Kovalenko - Avrebbe i mezzi per incidere di più e meglio ma si è rivelato un flop, anche in rapporto a un costo basso. Lasciamolo in panchina contro la Lazio.

  4. Zurkowski - Anche nella vittoria col Napoli ha portato a casa un deludente 5.5. Periodo di calo netto: l'ultimo gol (e bonus) alla 27^. Può restare a secco ancora, col Torino.

  5. Soriano - L'assist alla 33^ e nessun altro acuto ormai da tante, troppe settimane. I gol? Neanche a dirlo. Sbloccarsi con la Roma? Scelta per cuori impavidi...