Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 35ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 35ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 35ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Danilo (Dd/Ds/E) - Capace di ricoprire due ruoli al Mantra, propenso ad agire anche in mediana nel campo reale, in casa contro il Venezia, è una certezza di cui non poter fare a meno in questo turno. Anche come E, potrebbe avere il suo perchè.

 

  • Teun Koopmeiners (M/C) - Titolare o no, in casa contro la Salernitana va schierato. Essendo una M, nel suo ruolo, della sua caratura, ce ne sono pochi. Naturalmente, l'ideale sarebbe utilizzarlo come mediano, ma anche come C, in questo turno, potrebbe fare la sua bella figura.

 

  • Dennis Praet (C/T) - Dovrebbe essere di nuovo titolare, contro un Empoli libera mentalmente e pronta a lasciare spazi. Ci aspettiamo una partita divertente, dove il belga potrebbe incidere. Come C, è molto intrigante in questo turno.

 

  • Nicolò Zaniolo (W/T) - Titolare in Conference League, dovrebbe esser confermato anche contro il Bologna. Il gol in campionato manca da diverse giornate, ma è pronto a sbloccarsi. W o T non fa differenza, un posto per lui deve esserci.

 

  • Mattia Zaccagni (T/A) - Con Pedro ancora out, dovrebbe essere confermato nel tridente. Contro lo Spezia, avere una T di questo livello potrebbe essere un lusso importante. In casi di necessità, andrebbe schierato anche come A.