La 9ª giornata del campionato di Serie A potrebbe regalare tante emozioni ai fantallenatori. Resterà in bilico fino a lunedì con i due posticipi in programma tra Torino-Sampdoria e Genoa-Parma. In previsione dei tanti dubbi, ecco i 5 centrocampisti da schierare in questa 9ª giornata. Turno che parte alle 15 con il match in programma tra Sassuolo e Inter. 

Consigli Fantacalcio 9ª giornata, 5 centrocampisti da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque centrocampisti da schierare nella 9ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai centrocampisti da non schierare in questo turno di Fantacalcio

  1. Federico Chiesa - Pirlo dovrebbe lanciarlo dal primo minuto contro il Benevento. I sanniti potrebbero soffrire la sua velocità e la sua esplosività sulla fascia. Difficilmente la squadra di Inzaghi chiuderà un'altra partita con la porta inviolata dopo lo 0-1 contro la Fiorentina.
  2. Sergej Milinkovic-Savic - Guarito dal Coronavirus, tornerà titolare contro l'Udinese. La Lazio sembra in piena salute, il centrocampista serbo pronto per regalare bonus ai fantallenatori.
  3. Roberto Soriano - Dopo un inizio scoppiettante di campionato si è fermato. La sua corsa al bonus potrebbe riprendere domenica pomeriggio quando il Bologna affronterà il Crotone, ultimo in classifica e con una delle peggiori difese del campionato. 
  4. Hakan Calhanoglu - Il centrocampista del Milan è stato pagato come un top nelle aste di settembre ed ottobre. Le buone prestazioni non sono mancate, ma manca il +3. Deve caricarsi la squadra sulle spalle con l'assenza di Ibrahimovic.  
  5. Henrikh Mkhitaryan - In un momento di forma straordinaria, reduce da una tripletta contro il Genoa ed una doppietta contro il Parma. Potrebbe far male anche alla difesa del Napoli che ha mostrato qualche crepa importante contro il Milan.