La 9ª giornata del campionato di Serie A si apre martedì 28 ottobre con Lecce-Napoli e prevede tante altre gare interessanti come Atalanta-Milan e Inter-Fiorentina. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale.
- SVILAR - Il re dei clean sheet ha tutto per pensare di riconfermarsi contro lo sterile Parma di Cuesta.
- SPINAZZOLA - A prescindere dal minutaggio, può essere un fattore in quella zona di campo dove il Lecce soffre parecchio.
- VASQUEZ - Si sta confermando una garanzia per regolarità nei voti, ma si spinge anche in avanti: il bonus è nell'aria.
- DUMFRIES - Più efficace in Champions che in campionato, è il momento di invertire il trend: i fantallenatori si aspettano tanto conto la fragile Fiorentina.
- POLITANO - Senza De Bruyne, può essere lui il rigorista del Napoli: non un dettaglio, visto che arriva la sfida contro un Lecce in difficoltà.
- MALINOVSKYI - Apparso in crescita a Torino, pur senza bonus: che sia giunto il momento di trovarne un altro?
- ORSOLINI - Centro di gravità permanente per i bonus del Bologna, a secco a Firenze ma difficilmente resta a secco a lungo: ci affidiamo sempre a lui.
- ISAKSEN - Grande prestazione con la Juve, sta ritrovando il top della condizione: a Pisa può incidere con un +1 o un +3.
- L. MARTINEZ - Ha deluso con Roma e Napoli, guai a pensare che sia in calo: tradizione positiva con la Fiorentina, arriva nel momento ideale.
- VLAHOVIC - Tra coloro che più possono beneficiare del cambio allenatore e del (possibile) cambio modulo, mentalmente è ancora del tutto dentro questa squadra.
- DE KETELAERE - Grande ex della partita, il bonus gli manca da un po': che il Milan sia lo stimolo giusto?