La 5ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 22 settembre con Salernitana-Frosinone e prevede tante altre gare interessanti come Bologna-Napoli e Torino-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 5ª giornata.

Milinkovic-Savic (Torino)

I 7 gol della Roma all'Empoli possono far paura, ma vanno contestualizzati. Il Toro ha ottenuto già 3 clean sheet su 4 e in casa è ancora imbattuto: occhio a non sottovalutarlo.

Florenzi (Milan)

Subentrato nel derby, subentrato (e bene) in Champions. Merita un'occasione contro un Verona non irreprensibile dietro, specie in trasferta.

Darmian (Inter)

Fedelissimo di Inzaghi, sempre a voto nonostante la concorrenza. A Empoli una gara potenzialmente anche da bonus, specie se poi dovesse giocare a destra a tutta fascia.

Bakker (Atalanta)

Praticamente tenuto fuori per tutta la gara di Europa League, difficile che lo scenario si ripeta in campionato: anche solo per uno spezzone, ma più consistente, ispira contro il Cagliari.

Guendouzi (Lazio)

Chance da titolare, ha gamba e qualità e lo si è visto anche in Champions. Il +4 "fantasma" di Napoli grida vendetta: primi bonus validi contro il Monza?

Asllani (Inter)

Nuova occasione, la seconda di fila, al posto di Calhanoglu ma stavolta utile per i fantallenatori. E' anche un ex, ha le doti per incidere contro l'Empoli.

Ndoye (Bologna)

Ha sfiorato il gol a Verona, resta molto appetibile per la posizione in campo anche contro il Napoli: può puntare e mettere in difficoltà sia Olivera sia Mario Rui.

Ramadani (Lecce)

Ottimo impatto sul calcio italiano, contro un Genoa arroccato servirà un ottimo giro palla, precisione e incisività là in mezzo per pungere. E lui lo sa fare bene.

Jovane (Salernitana)

E' in palla, lo conferma il terrificante palo centrato contro il Torino oltre a diverse altre giocate di livello. In odore di bonus, pensateci.

Jovic (Milan)

E' il momento della prima da titolare? In ogni caso, in casa col Verona, pur non essendo al 100% intriga non poco.

Arnautovic (Inter)

E se Lautaro riposasse? A prescindere da ciò, resta appetibile a Empoli. E occhio: senza Calhanoglu e con lui in campo al posto del Toro, i rigori sarebbero roba sua...