La 5ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 22 settembre con Salernitana-Frosinone e prevede tante altre gare interessanti come Bologna-Napoli e Torino-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 5ª giornata.

Consigli Fantacalcio 5ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 5^ giornata.

  • PINAMONTI - Non fatevi prendere troppo dall'entusiasmo: la difesa della Juventus non è certo quella del Frosinone. Il rischio di restare a secco (con allegata insufficienza) è concreto.

  • BONAZZOLI - Tanta vivacità, poca sostanza sotto porta. Il Milan concede poco e c'è Djuric che scalpita ancora, pronto a togliergli minutaggio.

  • NZOLA - Un inizio da zero bonus, la solita alternanza con Beltran e un'Udinese che in casa è molto più solida sono fattori che offuscano la sua appetibilità.

  • MOTA - Con tre insufficienze su quattro, l'inizio è stato pessimo. Trend che può proseguire a Roma contro una Lazio obbligata a vincere.

  • PAVOLETTI - Avrà molta difficoltà a imporsi nell'area nerazzurra, anche nel gioco aereo sarà dura: l'Atalanta col suo terzetto sa bene come scampare i pericoli ed è in miglioramento.