La 5ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 22 settembre con Salernitana-Frosinone e prevede tante altre gare interessanti come Bologna-Napoli e Torino-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 5ª giornata.

Consigli Fantacalcio 5ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 5^ giornata.

  • PONGRACIC - La fisicità di Retegui, gli inserimenti di Gudmundsson, la voglia di rivalsa di Malinovskyi. E l'assenza di Baschirotto. Tanti, troppi fattori che giocano a suo sfavore.

  • FARAONI - Difensivamente concede sempre qualcosa, lacuna che rischia di amplificarsi troppo sul lato di Theo e Leao/Chukwueze. Meglio evitare.

  • MARI' - La Lazio ha assolutamente bisogno di vincere, Immobile ha necessità di segnare. Mancherà anche un fedele scudiero come Caldirola: la serata può essere nefasta, in trasferta finora Monza bocciato.

  • POSCH - Kvara è in evidente ripresa, per la legge dei grandi numeri il bonus (pesante o meno) prima o poi arriverà. Può faticare non poco nel cercare di contenere il georgiano.

  • GYOMBER - La freschezza e la rapidità di Cheddira hanno fatto la differenza contro il Sassuolo, scenario che può ripetersi con il centrale della Salernitana: occhio.