La 28ª giornata del campionato di Serie A potrebbe regalare tante emozioni ai fantallenatori. Si parte alle 20.45 con l'anticipo in programma tra Parma e Genoa. La giornata si concluderà domenica sera con il big match dell'Olimpico tra Roma e Napoli. In previsione dei tanti dubbi che avranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare in questa 28ª giornata. Ricordiamo che Inter-Sassuolo è stata rinviata a data da destinarsi per il focolaio Covid nella rosa nerazzurra. 

Consigli Fantacalcio 28ª giornata, 5 centrocampisti da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque centrocampisti da schierare nella 28ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai centrocampisti da non schierare in questo turno di Fantacalcio.

  1. Juraj Kucka - Gol dell'ex, rigorista fino ad ora infallibile, Parma in buona forma. Ci sono tutti gli elementi affinché il centrocampista slovacco possa regalarvi un altro +3 stagionale. 
  2. Roberto Soriano - Gli manca un gol per raggiungere un traguardo impensabile forse ad inizio campionato: la doppia cifra. Pronto a trafiggere anche il Crotone, una delle difese più battute del campionato.
  3. Federico Chiesa - Con la sua velocità potrebbe creare non poche noie ala difesa del Benevento. Sul suo lato dovrebbe agire Improta, uno non proprio abituato a difendere.
  4. Luis Alberto - Ha invertito la rotta rispetto alla passata stagione: tanti +3, nessun assist. Anche lui vede molto vicino un traguardo importante, le 10 reti in campionato. Contro l'Udinese la Lazio deve vincere per restare aggrappata al treno Champions. 
  5. Frank Kessié - Deve riscattare una prestazione opaca e insufficiente contro il Napoli. Con Ibra in campo sarà ancora lui il rigorista? Crediamo proprio di sì...