La formazione per la 26ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si parte già questa sera con l'anticipo in programma tra Juventus e Torino. Un turno lunghissimo per il Fantacalcio che terminerà lunedì sera con ben due posticipi: Cagliari-Napoli e Bologna-Spezia. Lo spauracchio turnover incombe con tre squadre (Napoli, Lazio e Atalanta) che hanno concluso solo ieri i loro impegni europei.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 difensori da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 26ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo sconsigliato per 26ª giornata.

  1. Juan Cuadrado - Ha una tradizione favorevole nei derby contro il Torino, partirà titolare e può regalare ancora una volta bonus. 
  2. Alessio Romagnoli - L'attacco della Salernitana non dovrebbe creargli troppe noie, occhio al +3 che di tanto in tanto regala ai fantallenatori con gli inserimenti sui calci piazzati. 
  3. Lorenzo De Silvestri - Il Bologna deve riscattare un periodo poco felice, sulla fascia può dar fastidio a Reca reduce da una brutta prestazione contro la Fiorentina. 
  4. Giovanni Di Lorenzo - L'Highlander della Serie A e del Napoli, pronto a scendere di nuovo in campo e regalare una buona prestazione ai fantallenatori. Lykogiannis e Dalbert potrebbero soffrirlo. 
  5. Matteo Darmian - Inzaghi potrebbe dargli una maglia da titolare per far rifiatare Dumfries. Ha sempre risposto presente, lo farà anche questa volta.