La 26ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 18 febbraio con Juventus-Torino e prevede diverse partite interessanti come Fiorentina-Atalanta e Inter-Sassuolo. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 26ª giornata.

Consigli Fantacalcio 26ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 26^ giornata.

  1. Alex Sandro - In questo momento lo scontro con Singo, per motivazioni, doti fisiche ed entusiasmo, è praticamente impari.

  2. Vina - Posizione piuttosto traballante nello scacchiere di Mourinho, acuita dal fatto che dovrà fronteggiare due totem come Faraoni e Barak, pronti a insidiarlo in quella zona.

  3. Maehle - Qualche segnale di ripresa in EL, ma ancora limiti difensivi da correggere. Che Biraghi e Sottil proveranno a evidenziare a loro vantaggio.

  4. Mario Rui - Out dai titolari di Barcellona, tornerà a Cagliari ed è atteso da una prova non così agevole: limitare la corsa di Bellanova, oggi uno dei più in forma dei sardi.

  5. Hysaj - Giocherà a sinistra con Marusic a destra al posto di Lazzari, è in fase calante all'interno di un campionato con più ombre che luci. Soppy e Deulofeu sono spauracchi non da poco.