Non è di certo un buon momento per Charles De Ketelaere. L'attaccante belga è forse il simbolo della deludente Atalanta vista finora, 13ª in campionato e ormai sempre più lontana dagli obiettivi fissati ad inizio stagione.

Con solo due reti all'attivo in questo campionato, De Ketelaere è ormai fermo da oltre due mesi. L'ultimo gol lo ha segnato alla terza giornata di campionato, quando fece doppietta nella vittoria per 4-1 ai danni del Lecce. Ma non è tutto. L'ex Milan ha portato a casa ben 5 insufficienze nelle nove partite giocate finora, e nelle altre quattro non è mai andato oltre il 6.

 

De Ketelaere, Palladino può rilanciarlo?

Cosa può cambiare sotto la nuova guida tecnica di Raffaele Palladino? Il cambio di allenatore potrebbe portare una scossa in tutto l'ambiente Atalanta. Potrebbe quindi arrivare un buon momento per l'attaccante belga, magari con delle buone prestazioni già a partire dal ritorno in campo contro il Napoli al rientro dalla sosta.

Il belga dovrebbe giocarsi il posto con Samardzic, che di fatto gli toglie la certezza della titolarità. Occhio ai rigori, poiché quello sbagliato col Marsiglia lo piazza leggermente indietro nelle gerarchie.