Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 4ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 4ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 4ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Theo Hernandez (Ds/E) - Il terzino rossonero avrà quasi sicuramente Cuadrado che agiranno sulla sua fascia, motivo per cui, memori anche della partita di San Siro della scorsa stagione, sarebbe il caso di optare per un'altra soluzione. Fate riposare Theo Hernandez e puntate su di lui per la prossima giornata.

 

  • Tolgay Arslan (M/C) - Contro il Napoli avrà parecchi compiti, soprattutto in fase di non possesso, non proprio il suo forte. Per questo motivo potrebbe incappare in una prestazione non sufficiente, condita magari anche da qualche malus. Vi consigliamo di schierare Tolgay Arslan.

 

  • Rodrigo Bentancur (C) - Non al massimo della condizione e per giunta contro un avversario di grande importanza come il Milan. Neanche sicurissimo di partire da titolare, forse sarebbe il caso di non prendere proprio in considerazione Rodrigo Bentancur per questa giornata.

 

  • Riccardo Orsolini (W/A) - Difficilmente riuscirà ad emergere nella bolgia di San Siro contro un'Inter ben organizzata, soprattutto sulle fasce. Con Dimarco sul suo lato è complicato aspettarsi da Riccardo Orsolini una buona prestazione. Se avete valida alternative, meglio non schierarlo.

 

  • Antonin Barak (T) - Contro la Roma il match è proibito, soprattutto per la marcatura asfissiante di Mancini e Ibanez nei suoi confronti, senza parlare anche del fastidio che potrebbe trovare con Cristante sempre alle costole. Una vera e propria gabbia per impedirgli di fare gioco. Aspettatevi un'insufficienza da Barak.
Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Fantacalcio Mantra (Getty Images)