L'8ª giornata del campionato di Serie A si aprirà con l'anticipo in programma alle 15.00 tra Spezia e Salernitana e si chiuderà lunedì sera con Venezia-Fiorentina. Un turno difficile da gestire soprattutto a causa di diversi rientri in extremis di alcuni calciatori dai rispettivi ritiri in nazionale.

Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio nell'8ª giornata.

Consigli Fantacalcio 8ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo sconsigliato per l'8ª giornata.

  1. Alvaro Odriozola - Lo spagnolo è pronto a sbloccarsi in termini di bonus contro un avversario abbordabile come il Venezia. Le sue discese e i suoi cross potrebbero incidere non poco.
  2. Joakim Maehle - Arriva da ottime prestazioni con la Danimarca, è pronto a diventare determinante anche con la maglia dell'Atalanta. Occhio ai bonus a sorpresa.
  3. Nahuel Molina - Dopo diverse prestazioni deludenti e orfani di bonus, è da tenere assolutamente in considerazione per le vostre difese. Occhio però al turnover.
  4. Giovanni Di Lorenzo - Il Napoli dovrebbe comandare la partita e in un match bloccato come quello con il Torino l'apporto di un difensore come lui potrebbe rivelarsi molto utile.
  5. Alessio Romagnoli - Dovrebbe giocare al posto di Kjaer, difficilmente sprecherà l'occasione: ci aspettiamo una buona prestazione e non solo. Simeone non sarà impossibile da marcare per lui.
Consigli Fantacalcio Difensori (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Difensori (Getty Images)