La 8ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 15 con Spezia-Salernitana e prevede diverse gare interessanti come Lazio-Inter e Juventus-Roma. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 8ª giornata.

Consigli Fantacalcio 8ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 8^ giornata.

  1. Augello - Se Nandez giocherà, sarà dura per lui arginarlo su quella fascia. Non che Zappa sia un pericolo tanto inferiore: meglio evitare.

  2. Stojanovic - Inizio molto interessante, ma c'è un limite a tutto: per lui stavolta ha le sembianze di Zappacosta, tra i migliori dell'Atalanta.

  3. Hysaj - Manca Acerbi, ma la Lazio correrà grandi pericoli anche sulla sinistra dove si affaccerà Dumfries e si allargheranno Barella e Lautaro.

  4. Mancini - Non è un inizio di campionato positivo per lui, rischia grosso al cospetto di Chiesa e Kean a Torino.

  5. Mario Rui - Rischia di essere l'anello debole della difesa azzurra, visto che dalle sue parti ci sarà l'esuberante Singo, sempre tra i migliori del Toro anche nelle sconfitte.