La 12ª giornata del campionato di Serie A si aprirà già questa sera con l'anticipo in programma tra Udinese e Crotone. Sarà una lunga giornata fantacalcistica che si chiuderà giovedì sera, giorno in cui è in programma il posticipo tra il Roma e Torino. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori in questo turno infrasettimanale, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 12ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 10ª giornata della Serie A.

  1. Ciro Immobile - I fantallenatori si aspettano un pronto riscatto dopo l'opaca prestazione contro il Verona. Difficilmente resta a secco per due gare consecutive, schieratelo contro il Benevento anche se dovesse partire dalla panchina. 
  2. Pedro - Torna dopo aver scontato un turno di squalifica. L'avversario sulla carta è comodo: il Torino sta subendo tantissime reti in questo inizio di campionato. Lo spagnolo potrebbe mettere in crisi il reparto arretrato granato insieme a Dzeko e Mkhitaryan.
  3. Lautaro Martinez - Il Napoli tra le squadra di alta classifica è una delle vittime preferite del Toro. Ogni tanto in questo gioco affidarsi alla Cabala funziona. Reduce comunque da un bonus regalato nel finale di match contro il Cagliari
  4. Ante Rebic - Nonostante l'ottimo inizio di campionato del Milan, il croato ha deluso i fantallenatori che hanno puntato su di lui. Ancora zero gol all'attivo in questo campionato, che possa sbloccarsi contro il Genoa? La squadra di Maran non ha ancora trovato la quadra nel reparto di difesa.
  5. Musa Barrow - Anche lui come Rebic è una delle fantadelusione di questo campionato. Ma lo sappiamo, i turni infrasettimanali spesso fanno storia a sé. Allora puntiamo sull'attaccante di Mihajlovic anche perché la sfida contro lo Spezia sulla carta dovrebbe essere aperta.