Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.

L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale per il torneo successivo. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 26° turno di Serie A.

Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti

  1. PINAMONTI - Il suo campionato resta deludente e con ogni probabilità il giudizio non cambierà da qui a giugno. Appena 4 gol, l'ultimo nel blitz dell'Olimpico con la Roma. Un segnale di ripresa? Il +3 mancava... dalla gara d'andata. Era la 14^: ora serve continuità.

  2. SENSI - La fanta-media non è all'altezza delle sue qualità, ma se non altro è arrivato un sussulto d'orgoglio col Verona. Suo il gol decisivo per il pari al Bentegodi, terzo acuto nel ruolino personale. Non può che fargli bene: ne troverà altri nelle prossime settimane?

  3. DJURICIC - Dalla 9^ giornata, solo un mare di insufficienze e qualche cartellino di troppo. Si è sbloccato in uno dei momenti meno prevedibili, allo Stadium con la Juventus. Una rete che può incidere anche sulle gerarchie della trequarti.