Terminata la gara tra Arsenal e Crystal Palace, aperto il calcolo per il tredicesimo turno, è già tempo di inserimento formazione per il turno 14 che inizierà questa sera, ore 20.30 con l'anticipo di Bundesliga tra Union e Bayer Leverkusen. Ricordiamo tuttavia per tutte quelle leghe che hanno deciso di attendere le gare rinviate o posticipate che dovranno semplicemente non calcolare fino allo svolgimento di tutti i match della singola giornata. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fantacalcio, Come affrontare la 14a Giornata

Come detto nei giorni scorsi, questo turno vedrà l'obbligo del 6 politico per le squadre di Liga impegnate nella Supercoppa spagnola che hanno anticipato i loro match a metà Dicembre, ovvero Real Madrid - Athletic Bilbao 3-1, giocata il 15/12/20; e Barcellona - Real Sociedad 2-1, giocata il 16/12/20. Per le 3 squadre presenti in lista, ovvero Real Madrid, Barcellona e Real Sociedad, ci sarà l'obbligo del 6 politico, in quanto le partite sono già state disputate. 

Premier League, rinviata Aston Villa - Everton

Notizia di ieri, la Premier League ha accettato la richiesta di rinvio da parte dell'Aston Villa (non presente nella nostra lista Euroleghe), squadra falcidiata dal Covid, per il match contro l'Everton che si sarebbe dovuto disputare Domenica 17 Gennaio. Ovviamente per questa gara varrà il classico regolamento che lascerà a voi la scelta di usufruire del 6 politico per tutti i calciatori presenti in rosa o di attendere il normale svolgimento del match.