Continuano a non arrivare grandi notizie per l'Aston Villa: il club inglese ha infatti dovuto chiedere il rinvio (accettato dalla Premier) anche della partita con l'Everton, che doveva svolgersi in questo weekend. I casi di Coronavirus continuano ad emergere tra Grealish e compagni e per questo motivo il match con i Toffees non potrà essere giocato regolarmente.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Aston Villa-Everton rinviata: il comunicato

Questo il comunicato dell'Aston Villa: "L'Aston Villa può confermare che la partita di Premier League in programma domenica con l'Everton è stata rinviata. Il Club desidera esprimere la sua immensa gratitudine agli esperti medici che ci hanno aiutato a tenere sotto controllo una significativa epidemia di Covid-19, nonché al consiglio di amministrazione della Premier League e ai nostri compagni club per la loro comprensione durante questo periodo.

Ci aspettiamo che i membri della prima squadra e lo staff che sono sani e sicuri per tornare ad allenarsi lo faranno domenica, quando i protocolli di isolamento saranno stati osservati. Il Club continua a augurare una pronta guarigione a tutti coloro che sono stati colpiti dal virus. La nostra partita di Premier League con il Newcastle United, che è stata rinviata a causa di un'epidemia simile al loro campo di allenamento, si svolgerà ora sabato 23 gennaio alle 20:00".