La 18ª giornata del campionato di Serie A è alle porte e comincerà già questa sera con l'attesissimo derby capitolino tra Lazio e Roma. Una giornata infinita, e per questo complicata da gestire, che si concluderà lunedì sera con il posticipo tra Cagliari e Milan. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 18ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 18ª giornata della Serie A.

  1. Duvan Zapata - L'attaccante colombiano ha ormai trovato una continuità invidiabile (5 gol nelle ultime 6 giornate). Gasperini lo ha tenuto a riposo ieri in Coppa Italia dunque sarà titolare contro un Genoa che, seppur in ripresa, potrebbe soccombere sotto i colpi della Dea. 
  2. Andrea Belotti - Dopo un inizio straordinario di campionato ha avuto un momento di flessione, almeno sotto il punto di vista realizzativo (le prestazioni sono sempre state sufficienti). Non segna dalla 12ª giornata, potrebbe sbloccarsi nuovamente contro lo Spezia, squadra che sta facendo bene ma subisce qualche gol di troppo. 
  3. Hirving Lozano - Il vero faro del Napoli nelle ultime giornate. Contro l'Udinese non ha segnato ma ha guadagnato comunque il calcio di rigore trasformato poi da Insigne. Decisivo anche in Coppa Italia, Gattuso potrebbe confermarlo ancora una volta al centro dell'attacco viste le non perfette condizioni fisiche di Mertens. 
  4. Ciccio Caputo - Quanto manca ai fantallenatori il Ciccio Nazionale? Tantissimo, purtroppo l'infortunio lo ha tenuto fermo per troppo tempo e la forma fisica nelle ultime partite non è sembrata quella migliore. Ci aspettiamo un riscatto contro il Parma, squadra in piena crisi di gioco e risultati. 
  5. Fabio Quagliarella - Resterà alla Sampdoria, questa sembra essere ormai la certezza. Ranieri dopo qualche panchina potrebbe lanciarlo dal primo minuto, in casa contro l'Udinese potrebbe regalarvi un +3 decisivo per la vostra fantagiornata.