La 25ª giornata del campionato di Serie A si aprirà con l'anticipo tra Pisa e Milan, in programma venerdì 13 febbraio alle 20.45.
Come al solito siamo qui per consigliarvi in vista dello schieramento formazione e in questo articolo in particolare andremo a spulciare la formazione ideale per la prossima giornata, schierata con il classico 3-4-3.
Consigli Fantacalcio, 25a giornata: la formazione ideale
- P - CORVI: Partita molto delicata con il Verona. Come al solito può offrire una grande prestazione in termini di modificatore, ma anche il clean sheet è alla portata.
- D - PALESTRA: Potrebbe rivelarsi devastante con la sua fisicità sulla corsia di destra. Difficile pensare possa essere contenuto.
- D - SCALVINI: Sta aumentando sensibilmente il livello delle sue prestazione. Occhio ai piazzati a favore, di testa può essere determinante, la Lazio soffre molto nel gioco aereo.
- D - PAVLOVIC: Ci aspettiamo una prestazione solida, senza sbavature e magari anche con qualche bonus a sorpresa.
- C - ZANIOLO: Sta migliorando la propria condizione, ma anche da subentrato può fare la differenza contro un Sassuolo che difensivamente concede sempre tanto.
- C - CASADEI: Reduce da una buona prova, può rivelarsi una spina nel fianco anche per il Bologna. Può incidere concretamente con i suoi inserimenti, anche di testa.
- C - MALINOVSKYI: Sta vivendo un momento di forma pazzesco. Sempre pericolosissimo da calcio piazzato, ma occhio, può fare la differenza anche in movimento, soprattutto da fuori area.
- C - VERGARA: Probabilmente il migliore del Napoli in questo momento. Ogni qualvolta tocca palla, succede qualcosa. Può dare parecchio fastidio alla Roma.
- A - DOUVIKAS: Sempre molto pericoloso, avrà diverse occasioni per far male alla Fiorentina. Rapace, pronto ad incidere.
- A - VARDY: Il Genoa concede davvero tantissimo, soprattutto nell'attacco alla profondità. In questo lui è un maestro, pronto a sfruttare lo spazio che gli verrà concesso.
- A - YILDIZ: Partita difficile, ma contro l'Inter spesso si esalta. L'ha fatto all'andata e anche l'anno scorso, proprio a San Siro dove siglò una doppietta. Da schierare, sempre.