La 25ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 13 febbraio con Pisa-Milan e prevede tante altre gare interessanti come Lazio-Atalanta, Napoli-Roma e Inter-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i centrocampisti da schierare.
- BATURINA - E' diventato un punto fermo del Como a suon di gol e assist, considerati i problemi che ha la Fiorentina in fase difensiva può essere uno degli uomini copertina di Fabregas. E' in serie positiva e in fiducia, assolutamente promosso.
- MALDINI - A proposito di giocatori in forma: Sarri lo sta già plasmando a dovere. Ottime prove con Juventus e Bologna, è il momento di ritrovare un bonus pesante anche se l'Atalanta è osso duro dietro. Ma il periodo è propizio ed è anche un freschissimo ex...
- ATTA - Tanti ottimi voti, a Verona anche un +4 come bonus a cui può ispirarsi per la gara col Sassuolo. Specie se, come prevedibile, giocherà ancora una volta avanzato. Se non addirittura come punta.
- VLASIC - Il gol gli manca dalla 17^ giornata, ma nell'ultima in casa ha trovato un 7+1 confortante. Può sfruttare il momento nero del Bologna per tornare protagonista.