La 22ª giornata del campionato di Serie A comincerà già questa sera con l'anticipo in programma tra Bologna e Benevento. Le aste di riparazione sono ormai concluse, i fantallenatori non vedono l'ora di schierare i nuovi acquisti. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 22ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 22ª giornata della Serie A.

  1. Musa Barrow - Si è finalmente sbloccato con la doppietta realizzata al Parma. Vuole dare continuità alle sue prestazioni, la sfida casalinga contro il Benevento (che ha subito sempre gol nelle ultime giornate) potrebbe regalare altri bonus a chi lo schiererà. 
  2. Ciccio Caputo - Il calendario propone la sfida contro il Crotone, la difesa più battuta del campionato. Sappiamo che il Sassuolo non attraversa un grande momento di forma, ma come facciamo a tenere fuori il Ciccio Nazionale? 
  3. Romelu Lukaku - Le statistiche non sono dalla sua parte nelle ultime giornate: nelle ultime sei giornate è andata a segno soltanto una volta (doppietta contro il Benevento). La voglia di riscatto è tanta, soprattutto dopo la brutta prestazione contro la Juventus in Coppa Italia. L'avversario non è facile da affrontare, ma queste occasioni il gigante belga difficilmente le toppa. 
  4. Andrea Belotti - Contro l'Atalanta ha finalmente ritrovato il gol, bonus annullato comunque dal rigore fallito (e poi ribadito in rete). I fantallenatori aspettano un +3 che manca da troppe giornate, potrebbe trascinare il Toro alla vittoria contro il Genoa che sarebbe fondamentale in chiave salvezza. 
  5. Duvan Zapata - Negli occhi ancora la stupenda rete contro il Napoli in Coppa Italia. Che possa ripetersi anche contro il Cagliari in campionato? Crediamo di sì, nonostante la squadra di Di Francesco abbia palesato miglioramenti difensivi nell'ultima sfida contro la Lazio.