La formazione per la 32ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si parte oggi alle 15 con l'anticipo in programma tra Empoli e Spezia, si chiude lunedì sera con il posticipo tra Bologna e Sampdoria.
Nel mezzo interessanti match in ottica fantacalcistica: Napoli-Fiorentina e Sassuolo-Atalanta spiccano su tutti.
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco dunque la formazione ideale del Fantacalcio per la 32ª di Serie A. Una delle rubriche più seguite ed apprezzate dai fantallenatori.
Guglielmo Vicario (Empoli)
Contro uno Spezia che fatica a segnare, potrebbe mantenere la propria porta inviolata. Oltre al possibile bonus di imbattibilità, occhio anche al voto, spesso molto alto. Non vi deluderà.
Matthjis de Ligt (Juventus)
Leader della difesa bianconera, pronto a murare gli attacchi di Joao Pedro e compagni e, nel caso, ad essere anche decisivo in attacco, magari su calcio piazzato.
Chris Smalling (Roma)
Le sue doti di colpitore di testa non sono sconosciute, di conseguenza ci aspettiamo anche un bonus a sorpresa. Contro la Salernitana, il suo voto difficilmente sarà basso.
Destiny Udogie (Udinese)
Esterno a tutta fascia contro un Venezia che lascia tanti spazi. Lui potrebbe inserirsi e continuare a fare la differenza come fatto fin qui, soprattutto nelle ultime uscite.
Piotr Zieliński (Napoli)
Ha bisogno di sbloccarsi e contro la Fiorentina, impegnata nel bloccare le folate di Osimhen, potrebbe incidere con i propri inserimenti. Tornerà ad essere decisivo.
Szymon Zurkowski (Empoli)
Sempre uno dei migliori tra le fila dei toscani, ma ha bisogno di sbloccarsi. Non porta bonus da qualche giornata e c'è bisogno dei suoi spunti per tornare alla vittoria.
Riccardo Orsolini (Bologna)
Non segna da tempo, supporterà Arnautovic in attacco ed è pronto ad incidere contro la Sampdoria, non proprio insuperabile in fase difensiva. Le sue giocate potrebbero fare la differenza.
Teun Koopmeiners (Atalanta)
Senza Freuler dovrebbe partire regolarmente dal primo minuto. Nonostante la posizione, più arretrata rispetto al solito, ci aspettiamo possa comunque far bene.
Eldor Shomurodov (Roma)
Al posto di Zaniolo, Abraham, o chiunque altro: ciò che conta è che quasi sicuramente l'uzbeko avrà la sua possibilità dal primo minuto, contro una Salernitana in netta difficoltà.
Ciro Immobile (Lazio)
Dopo due giornate a secco potrebbe sbloccarsi contro la sua ex squadra. Il Genoa non concede tanto, ma in un modo o nell'altro, anche su rigore, potrebbe fare la differenza.
Joaquin Correa (Inter)
Come seconda punta, al posto di Lautaro Martinez, al fianco di Edin Dzeko, titolare e preferito a Sanchez. E' la sua occasione, non si può non schierare.