La formazione per la 32ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si parte oggi alle 15 con l'anticipo in programma tra Empoli e Spezia, si chiude lunedì sera con il posticipo tra Bologna e Sampdoria.

Nel mezzo interessanti match in ottica fantacalcistica: Napoli-Fiorentina e Sassuolo-Atalanta spiccano su tutti.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 32ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 32ª giornata della Serie A. 

Paulo Dybala - Il Cagliari ha mostrato evidenti limiti difensivi domenica scorsa, l'argentino con il suo mancino può regalare gioie ai fantallenatori. 

Marko Arnautovic - L'austriaco può essere una carta vincente da giocare in questa giornata. Il Bologna è apparso in ripresa contro il Milan ed in casa contro la Sampdoria il bonus può arrivare. 

Beto Betuncal - Si è finalmente sbloccato con una tripletta al Cagliari, anche contro il Venezia può fare la voce grossa. I lagunari sono in piena crisi di gioco e risultati. 

Gianluca Scamacca - Le sue caratteristiche potrebbero dar fastidio alla difesa dell'Atalanta, non proprio perfetta nelle ultime giornate. 

Lorenzo Insigne - Decisivo contro l'Atalanta, vuole trascinare il Napoli al grande obiettivo prima di salutare e volare in Canada. Contro la Fiorentina può mettere in crisi Venuti da quel lato. 

Consigli Fantacalcio, Dybala tra gli attaccanti da schierare (Getty Images)
Consigli Fantacalcio, Dybala tra gli attaccanti da schierare (Getty Images)