La 32ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 9 aprile con Empoli-Spezia e prevede diverse partite interessanti come Inter-Verona e Napoli-Fiorentina. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 32ª giornata.

Consigli Fantacalcio 32ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 32^ giornata.

  1. Lazovic - Spesso l'uomo in più del Verona, ma stavolta forse è meglio tenerlo fuori: tra la spinta di Dumfries e la marcatura di Skriniar, lo scenario non è ideale.

  2. Messias - In netto calo da settimane, rischia una prova priva di acuti e anonima a Torino. Con Saelemaekers che scalpita alle sue spalle.

  3. Gudmundsson - Blessin continua a dargli fiducia, ma la realtà dimostra che davanti risulta piuttosto inefficace e impreciso. Bocciato.

  4. Mandragora - Gara da malus contro la completa mediana e trequarti del Milan. Peraltro col ritorno di Belotti non c'è nemmeno più la chance di battere un rigore.

  5. Pessina - Annata sicuramente insufficiente sul piano del minutaggio, realizzativo e della continuità. A Sassuolo giocherà anche da mediano puro, vista l'emergenza in quella zona.