La 30ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 15.00 di sabato con Spezia-Crotone e prevede diverse gare interessanti come Verona-Lazio e Fiorentina-Atalanta. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 30ª giornata.

Consigli Fantacalcio 30ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la trentesima giornata.

  1. Lykogiannis - Pericoloso sui piazzati, ma rischia una giornata da emicrania contro Hakimi;
     
  2. Gagliolo - Schierato ancora da centrale, pensare di limitare Ibrahimovic e compagni è quanto meno un azzardo;
     
  3. Manolas - Pessimo anche col Crotone, non è un periodo felice e sarebbe una scelta saggia non affidarsi a lui in questo momento;
     
  4. De Silvestri - Come Skov Olsen, dovrà contenere l'esuberanza di Calafiori al posto di Spinazzola e le giocate di Pedro. Non il compito ideale;
     
  5. M. Quarta - Ormai titolare fisso a suon di buone prestazioni, dal duello con Gosens potrebbe però uscire malconcio sul piano atletico e delle chiusure difensive.