La 30ª giornata del campionato di Serie A parte alle 15 con l'anticipo in programma tra Spezia e Crotone. Si chiude lunedì sera con Benevento-Sassuolo. I dubbi dei fantallenatori saranno tanti. Ecco i 5 difensori da schierare in questa giornata.

Consigli Fantacalcio 30ª giornata, 5 difensori da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque difensori da schierare nella 30ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai difensori da non schierare in questo turno di Fantacalcio. 

  1. Theo Hernandez - Vuole riscattare un periodo non felice in campionato. La sfida con Conti sarà una delle chiavi del match contro il Parma, vuole vincerla per tornare a regalare soddisfazioni ai fantallenatori. 
  2. Achraf Hakimi - Anche lui come Hernandez è reduce da un girone di ritorno poco felice e prolifico. Contro il Cagliari potrebbe scatenarsi e mettere in crisi Lykogiannis, poco propenso alla fase difensiva. 
  3. Cristian Romero - Ormai faro della difesa di Gasperini, proverà a limitare uno degli attaccanti più in forma del campionato, Vlahovic. Occhio agli inserimenti sui calci piazzati, può trovare il +3 da un momento all'altro. 
  4. Matthijs de Ligt - Manca ancora il primo gol in campionato, da un difensore abile come lui sugli inserimenti da calcio piazzato prima o poi arriverà. Contro il Genoa? Perché no...
  5. Davide Faraoni - Con le sue sortite offensive potrebbe dare non pochi problemi a Lulic. Anche Radu potrebbe soffrire la sua dinamicità.